Al Sigep Rimini le novità per gelateria e pasticceria - Martini Linea Gelato

Blog

Sigep Rimini: pronti a stupirvi con tante novità!

7 gennaio 2020

Nuovi prodotti sempre all’insegna di ingredienti selezionati e lavorazioni accurate

Sono pronte per fare il loro esordio al Salone Internazionale Sigep 2020 che si terrà alla Fiera di Rimini dal 18 al 22 gennaio prossimi, tante nuove proposte pensate da Martini Linea Gelato per i professionisti di gelateria e pasticceria.

A quello che è uno degli appuntamenti principali per gli operatori del settore, l’azienda presenterà novità dalla forte personalità e dal gusto irresistibile, pronte a conquistare tutti, dai consumatori più golosi e curiosi, a quelli più esigenti e attenti alla salute.

Preparatevi ad assaggiare un variegato dal gusto deciso, dal colore audace e dall’immagine rock, oltre a due classici intramontabili della pasticceria, in versione gelato. Ma Sigep sarà anche l’occasione per assaggiare una nuova linea dedicata a chi segue un’alimentazione sana e equilibrata. Due mix diversi di frutta, verdure e spezie che trasformeranno il gelato nella pausa preferita dai vostri clienti attenti ai cibi funzionali.

La famiglia Aymara, invece, si allarga con un nuovo kit ispirato alla tradizione siciliana, per un gelato dalla texture granulosa e dal gusto inconfondibile. La nuova gamma Selezione Prestige amplia invece ulteriormente l’offerta con tante paste e variegati, tutti caratterizzati da ricette ricche e qualità eccellente. New entry anche tra le Brunelle, nella gamma di paste pistacchio Diamante e nelle basi, cuore delle preparazioni in gelateria.

…ma le nuove idee Martini Linea Gelato non finiscono qui, vi aspettiamo allo Stand 66 Padiglione A5 per scoprirle tutte, insieme a tante ricette e materiali per gelaterie e pasticcerie.