Gusti di gelato, ecco i nuovi trend – Martini Linea Gelato

Blog

Gusti di gelato: e tu, sei al passo con i nuovi trend?

25 marzo 2019

Caramello al Burro salato e Variegato Dulce de Leche sono le ultime novità

Per offrire ai maestri gelatieri e pasticceri prodotti di qualità e al passo con le richieste del mercato, Martini Linea Gelato prosegue nello sviluppo e nell’ampliamento della gamma dei propri gusti di gelato, come è emerso sin dai primi appuntamenti fieristici del 2019, Sigep tra tutti.

Proprio durante l’appuntamento più importante dell’anno, infatti, abbiamo presentato due nuove referenze che, abbinate, hanno ottenuto un enorme successo: Caramello al Burro salato e Variegato Dulce de Leche.

Il Variegato Dulce de Leche, ricetta di ispirazione sudamericana, si basa su due ingredienti semplici e genuini come latte e zucchero, impreziositi da una nota naturale di vaniglia e senza l’aggiunta di conservanti e ingredienti artificiali. Grazie alla sua particolare struttura, il Dulce de Leche Martini Linea Gelato si presta sia alla variegatura del gelato sia alla decorazione e farcitura di prodotti di pasticceria, mantenendo a seconda dei casi (temperature negative o positive) una consistenza perfetta.

Il variegato Dulce de Leche fa parte della nuova linea di paste e variegati Selezione Prestige presentata a Sigep 2019, caratterizzata da ricette ricche, materie prime altamente selezionate, processi produttivi all’avanguardia e un packaging elegante e al tempo stesso funzionale, sia per l’utilizzo che per la conservazione del prodotto. La linea comprende al momento altre 4 referenze (pasta Mango, Variegato Pesca, Variegato Fragola e Variegato Prugna), ma promette di ampliarsi notevolmente nel corso di tutto l’anno.

Allo stesso modo, molto richiesto è anche un altro gusto che ha fatto di recente il suo ingresso nella gamma Martini Linea Gelato, il Caramello al Burro salato: una base completa e già perfettamente bilanciata per realizzare in vaschetta un gelato dall’inconfondibile gusto delle caramelle mou, arricchito da una delicata nota di burro e sale. Un trend del momento, in Italia e all’estero, che al Sigep ha ottenuto un successo incredibile.

Cosa aspettate? Provateli subito!