Nuovi erogatori ed espositori per bancone gelateria – Martini Linea Gelato

News

Le Brunelle si rifanno il look per il bancone della gelateria

erogatori-bancone-gelateria

11 marzo 2019

Nuovi packaging e materiali per il punto vendita

Volete variegare sul momento il gelato con una gustosa crema e al tempo stesso arricchire il bancone della vostra gelateria? Nascono proprio per questo, dall’esperienza Martini Linea Gelato, il nuovo packaging e i nuovi materiali per il punto vendita pensati appositamente per la gamma delle Brunelle, rispondendo alle esigenze dei gelatieri e dei professionisti del settore.

Da oggi, infatti, è disponibile il pratico erogatore da applicare direttamente sul nuovo secchiello, il quale potrà così essere esposto sul bancone per poter versare la Brunella direttamente sul gelato, mentre il cliente vi osserverà pregustando la bontà della vostra preparazione.

Una soluzione ancor più elegante è rappresentata dall’espositore da tre barattoli, a loro volta dotati di erogatore e ciascuno con una capienza di ca.1 litro, per poter offrire più scelte di gusto per guarnire il gelato.

La gamma di creme da gelateria Le Brunelle, infatti, comprende ben 11 gusti: da quelli classici come gianduia e cioccolato fondente, a quelli frutta, fino a quelli più sfiziosi come pistacchio o caramello! Insomma, nessuno può rimanere insoddisfatto!

Per informazioni e per richiedere il tuo erogatore, scrivici a info@martinilineagelato.it.