Brunelle CROK, la crema spalmabile ha gusti nuovi - Martini Linea Gelato

Blog

Brunelle CROK, la crema spalmabile per gelateria ha un gusto nuovo

Brunelle CROK

19 febbraio 2019

Presentati al Sigep l’ampliamento di gamma e una novità nel packaging

Sono state tante le novità che Martini Linea Gelato ha portato con sé al Sigep 2019; d’altra parte, alla principale fiera del settore non si poteva sfigurare. Ecco quindi che sono stati presentati anche ampliamenti di gamma, come quello che ha interessato le Brunelle CROK.

Crema spalmabile sì, ma non solo: questa consolidata linea di prodotto di Martini Linea Gelato, che oggi rappresenta uno dei suoi cavalli di battaglia, si caratterizza per l’inclusione di golosi ingredienti croccanti, che arricchiscono il gusto del gelato. E al Sigep 2019, sono arrivate due nuove referenze.

La prima si chiama Brunella CROK Pistacchio ed è un vero e proprio prodotto premium, dal momento che contiene quasi il 40% di pistacchi: un trionfo di gusto per gli amanti di questo frutto, e non solo. Inoltre, non contiene grassi idrogenati, conservanti, coloranti né glutine.

A questa si affianca un’altra crema spalmabile come Brunella CROK Crispies, che si ispira ad un abbinamento classico come quello tra cioccolato al latte e riso soffiato, reso celebre da numerosi snack: gustosa e versatile, è l’ingrediente giusto per tante ricette in gelateria, come variegato per gelato o cuore avvolgente di una pralina, ma anche tocco speciale per semifreddi e torte gelato. Inoltre, la Brunella CROK Crispies non contiene conservanti né coloranti, ed è totalmente gluten free, come richiesto dalle ultime tendenze di mercato.

Non si tratta però delle uniche novità che interessano la gamma delle Brunelle e delle Brunelle CROK: tutte le referenze, infatti, da oggi hanno un nuovo look, un secchiello brandizzato e rinnovato nel design, perfetto per essere esposto nel punto vendita.

Se volete sapere di più sulle Brunelle CROK, leggete qui.