Conquistador, gelato al cacao Santo Domingo - Martini Linea Gelato

News

Conquistador protagonista al Sigep 2019

conquistador

25 gennaio 2019

Da Santo Domingo, il gusto autentico del gelato al cacao

Parla di terre lontane e di sapori che conquistano l’ultima novità di Martini Linea Gelato, presentata in anteprima al Sigep 2019, dove ha subito ottenuto ottimi riscontri da pubblico e operatori del settore.

Un nuovo gelato al cacao, ma non solo; un’esperienza che racconta la storia di un viaggiatore, di un esploratore del gusto alla ricerca delle migliori materie prime. Un uomo in grado anche di valorizzarle al meglio, grazie ad un finissimo palato e alla capacità di distinguere aromi e sapori. E’ così che, attraverso il suo straordinario talento, fece conoscere alle popolazioni di isole caraibiche le proprietà del cacao che lì cresceva. Ma non solo: attraverso la fusione con altri ingredienti e materie prime di qualità, le conquistò con preparazioni in grado di far vivere un’esperienza sensoriale a tutto tondo.

Nasce così Conquistador, una delle novità del 2019 di Martini Linea Gelato: una fusione di sapori e fragranze differenti in un mix travolgente, capace di sedurre il palato, oggi come allora. Un gusto che conquista da subito, grazie al sapore inconfondibile e pregiato del cacao monorigine Santo Domingo che si unisce alla dolcezza del latte; il tutto abbinato ad una squisita crema alla nocciola, arricchita di wafer friabili e croccante granella di nocciole.

Gli amanti del cioccolato e del gelato in genere non potranno non essere conquistati dal mix dei sapori, oltre che dalle differenti consistenze del gelato, della crema e della granella: il risultato è un gusto ricercato, capace di offrire sensazioni diverse al palato, perfetto per essere assaporato da solo, ma anche in abbinamenti tutti da scoprire.

Il kit Conquistador comprende sia la base in polvere di cioccolato monorigine Santo Domingo al latte, sia la crema alla nocciola con inclusione di wafer e di granella di nocciole, e rappresenta una soluzione di facile preparazione per il gelatiere e di grande impatto nei confronti del consumatore.

Conquistador va così ad aggiungersi all’ampia gamma di prodotti che Martini Linea Gelato mette già a disposizione dei gelatieri, alcuni dei quali presentati in anteprima al Sigep: dalle basi in polvere alle creme spalmabili, fino alla linea di Stracciatelle e Coperture e alle paste aromatizzanti e variegati per gelateria (Selezione Prestige).

E voi, siete pronti per essere conquistati? Scoprite qui tutti i dettagli di Conquistador!