Gelato al biscotto, come farlo con Brunelle CROK - Martini Linea Gelato

Blog

Con Brunelle CROK scopri il cuore croccante del gusto

6 luglio 2018

Le ultime nate tra le nostre creme da gelateria

Un gusto vivace che sorprende il palato con le sue deliziose inclusioni croccanti. Questo il cuore di Brunelle CROK, le ultime nate in casa Martini Linea Gelato tra le creme da gelateria.

La qualità è quella garantita dalla famiglia delle Brunelle, sempre più apprezzata dai maestri gelatieri, che si è arricchita di recente di nuove referenze, grazie all’inclusione di biscotti, frollini e cereali, che aggiungono un effetto crunch irresistibile.

Grazie alla decennale esperienza di Unigrà nel settore pasticceria, sono nate così cinque nuove particolarissime proposte per la gelateria. C’è Brunella CROK Biscotto Nero, una crema al cioccolato super fondente, dal colore extra dark, arricchita da inclusioni di biscotto dal marcato gusto di cacao e dalla croccantezza irresistibile; Brunella CROK Speculoos, al gusto caramello, è guarnita con pezzetti del famoso biscotto belga alla cannella, per portare anche in vaschetta il sapore aromatico di questo frollino della tradizione; Brunella CROK Cereali, al gusto latte e cacao, è valorizzata da un ricercato mix di cereali, in linea con i food trends del momento. Completano la gamma Brunella CROK Frollino Cacao, perfetto equilibrio tra cacao e nocciola, arricchito da inclusioni di frollino al cacao, per un crunchy insuperabile e Brunella CROK Frollino Vaniglia, crema alla nocciola ancora più sfiziosa, grazie all’aggiunta di biscotto alla vaniglia in pezzi.

Ad ogni gusto la sua consistenza, per un prodotto che mantiene le qualità distintive delle Brunelle: una consistenza morbida e cremosa, una perfetta spatolabilità alla temperatura della vetrina, e una spiccata versatilità di utilizzo. Ogni variante di Brunella CROK è disponibile in confezione da 5kg e ognuno può applicare l’effetto crunch a piacimento, secondo la propria ricetta e la propria fantasia.

Le Brunelle CROK sono perfette per essere utilizzate direttamente in vaschetta per realizzare golosi cremini, ma rappresentano anche una soluzione originale per variegare il gelato, arricchire di gusto semifreddi o praline, o come salsa per i coni.

Ad eccezione della referenza Cereali, tutte le Brunelle CROK sono senza glutine e realizzate con prodotti selezionati dall’esperienza di Unigrà nel settore dolciario: scopri tutte le caratteristiche.

Brunelle CROK, ancora più belle, ancora più gustose!